base sanpaolo

San Paolo (11)

Ai genitori degli alunni

della scuola per l’infanzia San Paolo

Si comunica che MARTEDI’ giorno 19/10/2021 l’intero corpo docente parteciperà all’assemblea Sindacale che si terrà presso la sede centrale dell’Istituto.

Pertanto il plesso rimarrà chiuso dalle ore 08:00 alle ore 10:00; gli alunni potranno fare il loro ingresso a scuola alle ore 10:30.

Cordiali saluti,

Ufficio alunni

Alle famiglie e al personale

Scuola secondaria Fra Salimbene, Adorni e San Paolo

Cari genitori,

per garantire l’ordinato svolgimento delle operazioni di voto, vi comunico che nel pomeriggio di venerdì 18 settembre e nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 settembre verranno effettuate rispettivamente le operazioni di montaggio e smontaggio seggi e di pulizia e sanificazione delle aule sedi di seggio, dei corridoi, dei servizi igienici e dei locali occupati dalle Forze dell’Ordine.

Pertanto dal pomeriggio di venerdì 18 settembre a tutto martedì 22 settembre i plessi Fra Salimbene, Adorni, San Paolo saranno chiusi al pubblico e ogni attività didattica sarà sospesa.

Il Dirigente

Pier Paolo Eramo

Ai genitori alunni future classi prime

plessi Jacopo Sanvitale e Ulisse Adorni

Si comunica che in data odierna, sono disponibili nella bacheca all' ingresso del plesso Jacopo Sanvitale,

gli elenchi degli alunni inseriti nelle classi prime della scuola primaria a.s. 2020/21 di questo istituto comprensivo.

Ufficio alunni

Giuseppe Lucchese