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DOCUMENTI DA PRESENTARE IN SEGRETERIA ENTRO IL 20/5/2020

Modulo “Completamento iscrizione scuola primaria” Trovate il modulo sotto tra gli allegati: potete stamparlo, compilarlo e consegnarlo in segreteria ufficio alunni (dove, in alternativa, troverete il cartaceo) oppure per posta elettronica all' indirizzo giuseppe.lucchese@icparmacentro.it o angela. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulo richiesta permesso ZTL (solo scuola Sanvitale, modulo allegato) Il servizio a pagamento è gestito da Infomobility. Il permesso è limitato agli orari di entrata ed uscita degli alunni (cioè da mezz’ora prima a mezz’ora dopo). Il modulo è da compilare e consegnare presso segreteria alunni oppure per mail all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricevuta del pagamento del contributo volontario Contributo delle famiglie essenziale al buon funzionamento della scuola. Viene utilizzato in particolare per le spese relative all’assicurazione degli alunni per responsabilità civile e infortuni e l’ampliamento dell’offerta formativa (progetti e attività). Pagamento di €60,00 ad alunno, da versare tramite bonifico oppure bollettino postale da ritirare in segreteria: 

  • IBAN postale IT25D0760112700000014435432,
  • IBAN bancario IT05L0623012700000035991426

In caso di più figli frequentanti l’Istituto, la quota del secondo figlio è ridotta a metà, mentre è prevista l’esenzione per il terzo figlio. La ricevuta del pagamento puo' essere inviata alla scuola per posta elettronica

Iscrizione al servizio mensa (obbligatoria nel tempo pieno e opzionale nel tempo normale) L'iscrizione al servizio e alla vigilanza mensa nei giorni di non rientro deve essere effettuata on line sul sito http://www.servizi.comune.parma.it nella sezione servizi educativi e vale per l’intero ciclo scolastico della scuola primaria. Il pagamento del servizio avviene mensilmente mediante bollettino postale inviato dagli uffici comunali direttamente a casa.

Comunicazioni di eventuali cambi di residenza o di recapiti Si ricorda ai genitori di comunicare in segreteria ogni cambiamento di residenza o di recapiti telefonici rispetto a quelli dichiarati in fase di iscrizione, in modo da poter aggiornare le anagrafiche e rendere possibili le comunicazioni scuola–famiglia.

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Download this file (BOZZA COMPLETAMENTO ISCRIZIONI PRIMARIA.docx (3).pdf)Completamento iscrizione scuola primaria127 kB