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DOCUMENTI DA PRESENTARE IN SEGRETERIA ENTRO IL 31/5/2021

Modulo “Completamento iscrizione scuola primaria” Trovate il modulo sotto tra gli allegati: potete stamparlo, compilarlo e consegnarlo in segreteria ufficio alunni (dove, in alternativa, troverete il cartaceo) oppure per posta elettronica all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricevuta del pagamento del contributo volontario Contributo delle famiglie essenziale al buon funzionamento della scuola. Viene utilizzato in particolare per le spese relative all’assicurazione degli alunni per responsabilità civile e infortuni, e l’ampliamento dell’offerta formativa (progetti e attività). Pagamento di €60,00 ad alunno, da versare tramite "pago nuvola" https://nuvola.madisoft.it/login che si trova sull'area tutori, menù di sinistra "pagamenti". In caso di più figli, la quota del secondo figlio è ridotta a metà (30€), mentre è prevista l’esenzione totale per il terzo figlio.

Iscrizione al servizio mensa (obbligatoria nel tempo pieno e opzionale nel tempo normale) L'iscrizione al servizio, e alla vigilanza mensa nei giorni di non rientro, deve essere effettuata esclusivamente on line sul sito del Comune di Parma (cliccare sul link). L'iscrizione al servizio copre l’intero ciclo scolastico della scuola primaria, dalla classe prima alla quinta. Il pagamento del servizio avviene mensilmente direttamente al Comune.

Allo stesso link, a partire da luglio, sarà possibile richiedere il servizio di mensa nei giorni di non rientro per gli alunni che frequentano il tempo normale (27 ore), con sorveglianza obbligatoria a pagamento (cosiddetta “mensa in deroga”). L'iscrizione alla mensa in deroga va rinnovato ogni anno.

Modulo richiesta permesso ZTL (esclusivamente per scuola Sanvitale, trovate il modulo allegato) Il servizio a pagamento è gestito da Infomobility. Il permesso è limitato agli orari di entrata ed uscita degli alunni, da mezz’ora prima a mezz’ora dopo. Il modulo da compilare in ogni sua parte è allegato in fondo alla pagina, da consegnare in segreteria anche attraverso posta elettronica.

Comunicazioni di eventuali cambi di residenza o di recapiti Si ricorda ai genitori di comunicare in segreteria ogni cambiamento di residenza o di recapiti telefonici rispetto a quelli dichiarati in fase di iscrizione, in modo da poter aggiornare le anagrafiche e rendere possibili le comunicazioni scuola–famiglia.

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