base sanpaolo
base adorni
 base sanvitale
 base salimbene

Istituto (545)

Cari genitori,

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio Happy Bus per l’anno scolastico 2020/2021.

Le iscrizioni si chiuderanno il 7 giugno,
per poter usufruire del servizio dal 29 settembre 2020.
L’iscrizione non è vincolante, una volta visionato il percorso (che sarà disponibile dal 27 luglio)

sarà possibile confermare o meno l’ adesione al servizio, recandosi presso gli sportelli Tep entro l'11 settembre per attivare l’ abbonamento.

Da quest’anno sarà possibile iscriversi solo on line, anche grazie al nuovo portale

per le iscrizioni accessibile anche da smartphone. Info e procedure per l’iscrizione http://www.tep.pr.it/servizi_speciali/happy/iscrizioni_anno_scolastico_2020_2021.aspx

Cordiali saluti

 

      Giuseppe Lucchese
      ufficio alunni IC Parma Centro

Il collegio docenti dell’IC Parma Centro, visto il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 1 marzo 2020, art. 4.1d ("i dirigenti scolastici delle scuole nelle quali l'attività didattica sia stata sospesa per l’emergenza sanitaria, possono attivare, di concerto con gli organi collegiali competenti, sentito il collegio dei docenti, per la durata della sospensione, modalità di didattica a distanza avuto anche riguardo alle specifiche esigenze degli studenti con disabilità"), delibera le seguenti modalità di attivazione di didattica a distanza e di mantenimento della relazione educativa con alunni e famiglie.

In arrivo un Decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri, sulla base di indicazioni del Comitato Scientifico Nazionale

Da domani lunedì 24 fino a venerdì 28 l'Istituto sarà CHIUSO.
Sono annullati riunioni, incontri, ricevimenti e ogni altra attività.

il dirigente
Pier Paolo Eramo

Obbligo di quarantena con sorveglianza attiva, per giorni quattordici, agli individui che abbiano avuto contatti stretti con casi confermati di malattia infettiva diffusiva COVID-19.
Obbligo a tutti gli individui che, negli ultimi quattordici giorni, abbiano fatto ingresso in Italia dopo aver soggiornato nelle aree della Cina interessate dall'epidemia, come identificate dall'Organizzazione mondiale della sanita', di comunicare tale circostanza al Dipartimento di prevenzione dell'azienda sanitaria territorialmente competente.

Pagina 1 di 39